Skip to content

Cart

Your cart is empty

METODI DI PAGAMENTO

Puoi pagare il tuo ordine utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

Non accettiamo altre carte di credito, tuttavia PayPal offre la possibilità di collegare la maggior parte delle principali carte di credito, dandoti la possibilità di pagare con loro sul nostro sito web, tramite PayPal.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'ordine e il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo. 

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta eseguita, è necessario attenersi alla seguente procedura: inserire come Causale del bonifico:

  • il numero dell'ordine
  • il nome e il cognome dell'ordinante

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di: 

Beneficiario: VIMA SRLS

Banca: OLINDA SAS 

IBAN: IT33 N360 9201 6008 0040 6893 625 

BIC: QNTOITM2XXX

La procedura bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del Beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza una volta effettuato il Bonifico sarà necessario aspettare la nostra conferma. 

Una volta confermato arriverà un e-mail che vi avviserà del fatto che il vostro ordine è passato da "in sospeso" a "in lavorazione". 

PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI

Offriamo due metodi di pagamento sicuri: Klarna e Paypal.

Klarna, offre la possibilità di suddividere il pagamento in tre rate senza interessi, rendendo gli acquisti più accessibili e gestibili. Potete completare l'ordine scegliendo l'opzione "Klarna-Paga in 3 rate" e pagare la prima rata all'acquisto, la seconda dopo 30 giorni e la terza dopo altri 30 giorni. È un'opzione ideale per chi desidera pianificare i propri acquisti in modo flessibile e senza costi aggiuntivi.

Paypal consente di dividere il tuo carrello in tre rate, con la prima scadenza al momento dell'acquisto e pagamenti successivi dovuti ogni mese nella stessa data. Per usufruire di questa opzione, basta selezionare 'PayPal' come metodo di pagamento, accedere al proprio account e, se abilitato, cliccare su 'Paga in 3 rate'. Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattare il servizio clienti PayPal.