SPEDIZIONI
Tutti i nostri prodotti Rivale vengono spediti dall'Italia tramite un metodo di spedizione sicuro e tracciabile.
Gli ordini effettuati entro le 12:00 vengono spediti il giorno stesso, con consegna prevista entro 24/48h.
spedizioni in italia
Quanto costa la spedizione in Italia?
Le spese di spedizione in Italia ammontano a € 5,50 IVA compresa per tutti gli ordini di importo pari o inferiore a € 49,99 IVA compresa. Per ordini pari o inferiori a 15€, è richiesto un contributo di 10€ per la spedizione.
Sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 50,00 IVA compresa.
Non si effettuano spedizioni a Malta e Isole Canarie.
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono spediti il giorno stesso, mentre quelli effettuati dopo le 12:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo (esclusi Sabato e Domenica). La consegna avviene entro 24-48h dall'evasione dell'ordine, tranne per zone remote e isole che potrebbero richiedere 48-72h lavorative.
Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso BRT.
Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da promozioni e in periodi festivi (es. Natale) potrebbero non essere garantiti i normali tempi di allestimento e spedizione. Rivale e i suoi partner si impegneranno comunque affinché gli ordini vengano spediti il prima possibile.
Si può richiedere la consegna presso un punto di ritiro?
Puoi richiedere la consegna presso un punto di ritiro. Effettua l'ordine inserendo il tuo indirizzo e tieni d'occhio la mail o il tracking del pacco. Quando il pacco sarà "in consegna", riceverai una mail che ti permetterà di modificare l'indirizzo di consegna e scegliere un punto di ritiro.
Spedizioni in Europa
Sono attive le spedizioni all’estero?
Attualmente spediamo in questi paesi con corriere BRT:
- Danimarca, Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna e Svizzera.
Le spese di spedizione ammontano a 14,50€ fino a 149,99€ , gratuita per ordini pari o superiori a 150,00€ IVA compresa.
Stiamo lavorando per attivare le spedizioni in Uk e USA!
Avviso
- Il venditore non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizione causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo del venditore stesso.
- Tieni presente che durante i periodi promozionali, i tempi di elaborazione degli ordini e di spedizione potrebbero aumentare a causa dell'elevato volume di ordini.
- Rivale spedisce solo nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi). Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
- Nel caso in cui il pacco Rivale arrivi danneggiato a seguito della spedizione, conserva la scatola di spedizione, i prodotti Rivale e il suo imballaggio esterno in cartone e invia un'e-mail a assistenza@rivalecosmetique.it entro 5 giorni lavorativi per avvisarci del danno.