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PRODOTTI
Direttamente online sul nostro sito www.rivalecosmetique.it
I prodotti Rivale® contengono ingredienti selezionati per garantire efficacia e sicurezza. Ogni formula include principi attivi di alta qualità. L'elenco completo degli ingredienti (INCI) è disponibile su ogni confezione e nella pagina del prodotto.
La scadenza di un prodotto è indicata dal simbolo del barattolo aperto (PAO) sulla confezione. Il numero seguito da "M" (es. 12M) indica l’intervallo di tempo in cui un cosmetico può essere utilizzato dopo l'apertura.
Puoi consultare le descrizioni dei prodotti sul sito in base al tuo tipo di pelle. Per consigli personalizzati, puoi contattarci tramite la chat immediata (il pallino rosa in basso a destra) o via email assistenza@rivalecosmetique.it
No, i prodotti RIVALE® non sono testati sugli animali. Questo vale sia per il prodotto finito che per tutte le materie prime, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009. Crediamo nella bellezza, ma mai a scapito dei nostri amici animali.
I prodotti RIVALE® sono Made in Italy, realizzati nei nostri laboratori a Milano. Seguiamo rigorosi standard di produzione per garantire la massima efficacia e sicurezza.
Direttamente nella scheda di ciascun prodotto sul sito. Inoltre, puoi contattarci tramite la chat immediata o via email assistenza@rivalecosmetique.it per ricevere consigli personalizzati. Ricorda anche di seguire le nostre pagine social per scoprire tutorial e combinazioni di prodotti!
Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter sul sito QUI e di seguire le nostre pagine social. In questo modo, riceverai notizie sui nuovi prodotti in anteprima, offerte speciali e consigli esclusivi!
Sì, tutti i prodotti RIVALE® sono formulati per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. Tuttavia, ti consigliamo di leggere sempre l'elenco degli ingredienti per assicurarti che non ci siano sostanze a cui potresti essere sensibile.
Certamente! I prodotti RIVALE® sono progettati per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle. Abbiamo creato una linea uomo con fragranze e grafiche diverse per rispondere a gusti e preferenze specifiche.
Puoi trovare tutte le informazioni sui prodotti RIVALE® direttamente sul nostro sito, nella sezione dedicata a ciascun prodotto. Qui troverai dettagli sugli ingredienti, le modalità di applicazione e i benefici.
Sì, i prodotti RIVALE® sono formulati per essere delicati sulla pelle, inclusa quella sensibile. Ti consigliamo di controllare l'elenco degli ingredienti e di effettuare un test su una piccola area della pelle prima dell'uso. Se hai dubbi, non esitare a contattarci!
Sì, i prodotti RIVALE® sono formulati seguendo rigorosi standard di sicurezza e qualità. Utilizziamo ingredienti attentamente selezionati per garantire efficacia e tollerabilità. Inoltre tutti i prodotti, per essere commercializzati in UE, devono sottostare alla regolamentazione europea in termini di sicurezza dei cosmetici ed essere sottoposti alla notifica CPNP.
Per scrivere una recensione di un prodotto RIVALE®, visita la pagina del prodotto sul nostro sito e scorri verso il basso fino alla sezione delle recensioni. Qui potrai lasciare la tua opinione, valutare il prodotto e condividere la tua esperienza. Ci piacerebbe conoscere il tuo parere!
Inoltre, per chi lascia una recensione verificata riceverà automaticamente uno sconto di 5€ sul prossimo acquisto.
Sì, in ogni ordine puoi ricevere fino a un massimo di 3 campioni gratuiti riutilizzabili. Per richiedere campioni di prodotti specifici, basta inserire il prodotto desiderato nelle apposite note d'ordine.
Per regalare una Gift Card RIVALE®, visita la nostra sezione dedicata alle Gift Card sul sito QUI. Puoi scegliere l'importo desiderato e acquistarla direttamente, oppure selezionare "Voglio inviarlo come regalo" per inviarla direttamente al destinatario.
ORDINI
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Email: assistenza@rivalecosmetique.it
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La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 50€. Per ordini inferiori a 50€, il costo della spedizione è di 5,50€. Tuttavia, per ordini inferiori a 15€, è richiesto un contributo di 10€.
I pacchi vengono inviati tramite BRT (Bartolini). Riceverai un'email di conferma con il numero di tracciamento non appena il tuo ordine sarà spedito, così potrai monitorare la consegna del tuo pacco.
Il tuo pacco arriva dalla sede del nostro magazzino di Milano.
Per seguire la tua spedizione, puoi utilizzare il numero di tracciamento che inviamo via email dopo la conferma della spedizione. Basta cliccare sul link di tracciamento o visitare il sito del corriere (BRT) e inserire il tuo numero di tracciamento per visualizzare lo stato della tua consegna.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il servizio clienti RIVALE®.
Il tuo pacco impiega generalmente 24-48 ore per arrivare dopo l'evasione dell'ordine. Tuttavia, per le zone remote e le isole, i tempi di consegna possono estendersi a 48-72 ore lavorative.
Sì, le spedizioni all'estero sono attive dal 3 settembre 2024. Puoi effettuare il tuo ordine e selezionare il paese di destinazione durante il processo di checkout.
Co
Sì, è possibile richiedere la consegna presso un punto di ritiro. Una volta che il pacco è in fase di consegna, riceverai un'e-mail che ti consentirà di modificare l'indirizzo di consegna se necessario.
Se il corriere non trova nessuno al momento del tentativo di consegna, verrà automaticamente riprogrammata una seconda consegna per il giorno lavorativo successivo.
Se il corriere ha già effettuato 2 tentativi di consegna senza successo, verrà attivata la giacenza. In questo caso, ti invitiamo a contattare il servizio clienti RIVALE® all'email assistenza@rivalecosmetique.it per ricevere assistenza e indicazioni su come sbloccare la giacenza.
Se il tracciamento del tuo pacco risulta non attivo o errato, potrebbe significare che il tuo ordine non è ancora stato elaborato dal corriere oppure che ci sono stati ritardi nel sistema di aggiornamento delle informazioni di spedizione. Ti consigliamo di attendere alcune ore e di riprovare. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti RIVALE® per ricevere assistenza.
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Una volta confermato l'ordine, non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione, poiché i prodotti sono già in fase di preparazione. Tuttavia, quando il corriere è in fase di consegna, hai la possibilità di modificare l'indirizzo di consegna o di scegliere un punto di ritiro.
Se il corriere non riesce a consegnare il pacco, verrà attivata la giacenza. In tal caso, ti invitiamo a contattare il servizio clienti RIVALE® fornendo il numero d'ordine e i dettagli utili per la consegna. Faremo il possibile per rimettere in consegna il tuo pacco.
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Ci dispiace che il tuo pacco sia arrivato incompleto, ti invitiamo a contattare il servizio clienti RIVALE® il prima possibile fornendoci: il numero d'ordine e una foto del pacco, visibile esternamente, per accertare l'assenza di danni e dei prodotti ricevuti.
Puoi inviare la segnalazione al servizio cliente entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Ci dispiace che il tuo pacco sia arrivato danneggiato. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti RIVALE® il prima possibile, fornendo:
- il numero d'ordine
- una foto del pacco danneggiato e dei prodotti ricevuti
- la conferma di aver firmato la ricezione del pacco con riserva di controllo
Puoi inviare la segnalazione al servizio clienti entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.
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